Bacheca

~ venerdì 25 settembre 2009
Think different by pastaboy sleeps on Flickr
Think different by pastaboy sleeps

Benvenuto!
Questo spazio è dedicato a te!

Se hai suggerimenti, critiche, curiosità, domande da proporre per le prossime interviste o se vuoi solo lasciare un saluto puoi usare i commenti di questo post.

Vorrei fare di questo blog un luogo in cui discutere costruttivamente di fotografia, indipendentemente dalle singole capacità, ma con lo scopo comune di crescere e divertirci insieme.

Se sei un flickr fotografo puoi approfittare di questo spazio anche per proporti come prossimo fotografo da intervistare.

Buona navigazione!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per la nuova iniziativa. Mi sembra interessante la comprensione di come la scelta della tecnologia si misuri sulle intenzioni fotografiche di chi la compie.
Ciao, Andrea

Alessandro Sole ha detto...

Ciao Amsis, complimenti per come hai ideato questo spazio!

Alto livello come al solito ;)

Anonimo ha detto...

Quest blog mi piace proprio! Lo seguirò con interesse.

Claudia Moroni ha detto...

ciao,
complimenti per il blog, e' proprio una bella idea.
sono capitata qui seguendo un commento ad una foto di Azabel e ho appena finito di leggere tutte le interviste, le ho trovate molto interessanti.
e' sempre piacevole dare un'occhiata ai "retroscena" di una foto :)
sono anch'io su flickr e mi piacerebbe partecipare, spero che ti piacciano le mie foto e accetti.
grazie

Claudia

Andrea ha detto...

ho appena scoperto questo blog e ho letto ancora solo qualche intervista. complimenti non solo per l'idea ma anche per come è stata gestita. però, peccato le interviste si fermano all'11 febbraio 2010, mi sa che gli impegni hanno preso il sopravvento...

Amsis ha detto...

Grazie per il gradito commento!
E' vero: gli impegni hanno preso il sopravvento ed il flusso di lavoro che richiede la gestione di un sito di questo tipo è troppo oneroso.
Richiedere la disponibilità, fare l'intervista con largo anticipo, ricontrollarla, formattarla e impaginarla richiede almeno una settimana di lavoro... tempo che purtroppo non ho.
Il primo ad esserne dispiaciuto sono io che ho imparato tanto da questa esperienza, fotograficamente parlando...
Ma non si sa mai... ;)

Francesco ha detto...

Ciao Amsis,
ho appena "scoperto" il tuo blog e il tuo gruppo su flickr, grazie a Texasflood..complimenti davvero!
Molto utili anche le interviste, molto bella ed esplicativa quella a Fabrizio :)
Ho letto che ormai intervisti gli utenti Flickr solo "casualmente", se vuoi e se ti piace il mio stream, mi metto in coda... :)

Ti lascio anche il mio sito
www.grillofrancesco.com

Ciao
Francesco

Amsis ha detto...

Ciao Francesco,
grazie per la visita!
Sì, al momento l'attività è ferma ma l'idea di rivitalizzarla c'è sempre... devo 'solo' incastrare qualcosina, quindi non si sa mai... nel frattempo i miei complimenti per il tuo sito che è davvero ben fatto!

Francesco ha detto...

OK...complimenti a te per l'iniziativa e il blog!

Francesco

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho visto questo blog mentre giravo su internet e mi è sembrata una cosa molto interessante. Purtroppo però ho visto che è solo per utenti Flickr e io fino a una settimana fa ne avevo uno, ma, piacendomi poco, ho deciso di trasferire tutto sul mio blog di blogspot adattato alla modalità 'portfolio'. Spero vada bene lo stesso, a me basterebbe anche semplicemente un tuo parere sulle mie foto! Grazie mille!

Posta un commento